News & Eventi

31 10

BLU PLAST SPONSORIZZA MATESPACK

La sinergia tra Blu Plast e l'Università degli Studi di Salerno si arricchisce di un nuovo importante tassello. Il 1 febbraio 2019 l'Ateneo attiverà "Matespack", Master universitario di 1° livello in MAteriali e TEcnologie Sostenibili per PACKaging Polimerici e Cellulosici.

Il percorso didattico, sponsorizzato da Blu Plast e da altre aziende del territorio operanti nel settore del Packaging, intende formare figure professionali ad alta qualificazione, capaci di individuare le soluzioni migliori in termini di materiali e tecnologie per applicazioni nel campo dell'imballaggio. Il Master si propone altresì di realizzare processi di riqualificazione professionale per fornire a personale già impiegato un più elevato livello di competenze, adeguandolo ai recenti sviluppi tecnologici, di innovazione e di sostenibilità nel settore del packaging.

Matespack è rivolto a un massimo di 20 partecipanti tra laureati di 1° e 2° livello in materie scientifiche, con particolare riferimento all'Ingegneria industriale ma anche alla Chimica e alla Scienza dei Materiali, e avrà durata annuale compresa tra l’1 febbraio e il 31 dicembre 2019. 

Scarica la locandina: bit.ly/2PVLZ5d

Tutte le info: bit.ly/2qbs47i

 

© 2016 All rights reserved. Blu Plast srl